Crea sito

Nota di iscrizione a ruolo. On line i “word” editabili

 

I due modelli, da utilizzare rispettivamente per il ricorso in Commissione provinciale e per l’appello in Ctr, sono disponibili sul sito del dipartimento delle finanze.

Sul programma che permette la compilazione on line della nota di iscrizione a ruolo dei ricorsi tributari ci si sta lavorando. Ne dà notizia il dipartimento delle Finanze che, nel frattempo, ha pubblicato sul proprio sito, accanto a quella in pdf, la versione in word dei due modelli (iscrizione a ruolo in Ctp e in Ctr) predisposti dalla direzione della Giustizia tributaria.

Una versione editabile che è possibile scaricare, compilare (muovendosi da un campo all’altro con il mouse, i tasti direzionali o con il tasto TAB) e salvare. Tutto al pc, con la penna che va utilizzata solamente per la firma della nota.

Si ricorda che l’obbligo per la parte ricorrente di depositare, alla costituzione in giudizio, anche la nota di iscrizione a ruolo del ricorso tributario nel registro generale dei ricorsi o degli appelli, è scattato dal 17 settembre scorso.

Fonte: Fisco Oggi – in attualità (3361)

marco natóli
 
Stampante PDF    Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.